I nostri eventi

candylove












CANDY LOVE @ QI CLUBBING 5.11.2016

Dopo aver addolcito le notti dell’Estate 2016 a FORMENTERA CandyLove approda al QI CLUBBING per farvi entrare in un mondo Surreale che Vi conquisterà tutta la Notte !!!

☆ SABATO 05 NOVEMBRE ☆

🍭 C A N D Y L O V E @ Qi Clubbing 🍭

Dopo aver addolcito le notti dell’estate 2016 a FORMENTERA Candy Loveapproda al QI CLUBBING per farvi entrare in un mondo Surreale che Vi conquisterà tutta la Notte !!!

Salve The Date 5.11.2016 > and FollowUs! 🍭

★ Special guest DJ: C.ANDY FAVA
☆ DJs: ALE MAESTRI / ALEX EFFE
☆ Voices: MARIKA / LORENZO CASALINO

Per info e prenotazioni:
+39 393 9573526
📧 [email protected]
www.qiclubbing.com

*Qi Clubbing*
Via Dell’Industria 83, Erbusco (BS)
Autostrada A4 Uscita Rovato

 

guest-mr-candy-fava-3
Sabato 5 novembre alle ore 23:00

Qi Clubbing
Via Dell’industria, 83, 25030 Erbusco

 

Candy Love è un format nato e sviluppato per creare all’interno di tutti i Top Club internazionali, un party basato su soffici atmosfere, che si differenzi per ambientazione e scelta musicale/artistica/scenografica, da tutti i party presenti oggi nei vari scenari e contesti della nostra nightlife. Il nostro party abbraccia mediamente 2500 clienti per data e ad oggi gli eventi che abbiamo creato hanno generato un target di 40000 clienti tra Italia e Formentera, ed è frequentato e seguito assiduamente da innumerevoli personaggi tra sport, tv, spettacolo e moda. La nostra forza, grazie a questo network, è quello della comunicazione social, che come sapete oggi è diventato il primo canale di vendita, la prima vetrina col quale il cliente si rapporta, attraverso instagram, Facebook, ecc.

Generiamo mediamente 300k di visite per data, attraverso dirette, materiale foto/video e promozione da parte di influencer.   Il progetto Candy Love nasce nel 2010 in collaborazione con lo Staff Victory & Villa Bonin .

Sono stati quattro anni pieni di soddisfazione , hanno creato un marchio che nel veneto è una realtà affermata! Dopo di che ci siamo resi conto che l’idea candy Love meritava molto di più !

Quindi abbiamo deciso di asportare questo format in un noto locale internazionale sito in Formentera chiamato P*ineta club , dove il candy love ha fatto due mesi alla grandissima facendo Divertire migliaia di persone da tutto Il mondo !

A settembre tornati in Italia abbiamo subito creato il primo evento in uno dei locali più belli di Milano denominato old Fashion ed è stato un gran successo tanto che venimmo chiamati per organizzare una delle domeniche più belle di Milano con il format Candy love al Toqueville13 !

Da qui abbiamo deciso di creare uno staff composto da professionisti ballerini, dj , vocalist, performer, grafici e soprattutto abbiamo creato un vero e proprio allestimento del Format Candy Love che verrà presentato in diretta nazionale sabato 5 novembre nel noto locale bresciano denominato qi clubbing in collaborazione con Davide Tosi.

Questa sarà la prima data di un lungo tour che il format Candy Love dovrà affrontare in tutta Italia .